Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 10 giugno 2013

Bruce Springsteen and the Street Band, San Siro, 3 giugno 2013


 Buonasera ragazzi!
Dopo mesi di latitanza sono finalmente tornata. Scusate ma sono stata poco bene e sapete come si dice... ora sono più forte e più saggia di prima! 

Per fare una pausa e riprendermi un pò sono salita a Milano per andare al Concerto di Bruce Springsteen and the Street Band del 3 giugno a San Siro!!

Esperienza unica e indescrivibile. Non si può raccontare dovete solo andare! 
Chi di voi è mai stato a un suo concerto? Andrete in una delle prossime tappe? Beh, per me era la prima volta e chissà, probabilmente non l'ultima!


Cancelli aperti dalle 14, in molti hanno fatto la fila dalla sera prima per prendere un posto in prima fila (ovviamente le persone del prato), io invece sono arrivata intorno alle 17.30 ed era già pieno di gente!
Per me, biglietti presi all'inizio di Dicembre, posti centrali ma su in alto, terzo anello rosso.


 Iniziano applausi, urla, eccolo! è lui! In alto i 20.000 fogli A3. Ecco la bellissima coreografia che lascia senza fiato il Boss. Pochi minuti di commozione prima dell'inizio di un concerto durato dalle 20.15 alle 23.40!


foto presa dal gruppo Facebook Barley Arts

Ovviamente durante il concerto non ho fatto foto, causa buio e macchina fotografica senza mega zoom. :D

Decine sono i paesi di provenienza dei fans, molte le lingue parlate, ma un unico grande amore in comune. 
Bruce è tra la gente, lo dimostra il fatto che ha raggiunto Milano in treno, lo dimostra il fatto che raccoglie i poster a lui dedicati, li legge. Chi scrive di un sogno, voler suonare con lui e si ritrova sul palco con una chitarra in mano. Chi scrive di voler ballare con lui, o di volerlo baciare. Lui prende per mano tutti e realizza i loro desideri. E' questo il bello e la grandezza di quest'uomo. E' là in prima fila, quando vede una piccola bimba. Perchè non farla salire sul palco e farle cantare il ritornello? Di certo non lo dimenticherà mai.
Il Boss è questo, non esistono confini geografici o anagrafici. Siamo tutti uniti a ballare, cantare ed applaudire chi fa sempre e ovunque Sold Out.


Per il concerto di Roma dell' 11 luglio 2013 sono rimasti alcuni biglietti a 74.75 € ... QUI

http://brucespringsteen.net/

LIVE DATES


2 commenti:

  1. bellissimo articolo e ovviamente fantastica serata :)

    RispondiElimina
  2. Ma come mai nelle due foto del palco di san Siro,il palco è prima in senso verticale e poi orizzontale?.....magia...in pochi minuti lo avevano riposto!!!!

    RispondiElimina