Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 6 novembre 2010

Lanvin for H&M collection 2010

Ciao a tutti =) non pubblico post da una vita ma ho avuto prima problemi in famiglia e poi problemi di connessione. il vicino ha qualche apparecchio che fa interferenza con la mia chiavetta internet.. avete idee su come risolvere questo problema? :(

Comunque come già tutti saprete e avete visto, è uscita la nuova collezione LAnvin for H&M.




Sinceramente io mi aspettavo qualcosa di molto più bello :( sono rimasta un pò delusa.
Anche per i prezzi. Un cappotto 200 euro, i vestiti da 100 a 200, le scarpe 100. Ne vale la pena secondo voi? Alla fine è sempre un vestito H&M, certo i materiali sono migliori, è firmato il disegno.. xò... boh!





Inoltre solo alcuni negozi avranno queste collezioni. Le città sono : Bari Roma Milano Bologna Firenze Palermo e Padova.

Io anche a volere qualcosa quindi è impossibile! =)

LINK : QUI

vista la qualità del post e la fretta forse era meglio se non scrivevo nulla!! ahaha perdonatemi =)

0 commenti:

Posta un commento