Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 18 settembre 2010

Lanvin for H&M - vote for me!







Hello!
il mio blog non è seguito da nessuno, quindi non ho speranze :( però ci provo lo stesso! non si sa mai in qualche miracolo!
Ho sempre desiderato trasformare questo blog in una cosa legata alla moda più da vicino, ma ormai lo fanno tutti e male, poi vivo lontana dalle capitali della Moda e quindi non ho la possibilità di partecipare a eventi o meeting . Spero un giorno di poter avere qualche occasione.
Ed è anche inutile dire che mi piace la moda o altro, perchè se cosi non fosse di certo non starei qua a parlarne!!
Che vinca il migliore =) tantissimi baci e tanta fortuna =)

PS: chi avrà più voti a livello mondiale ospiterà il video in anteprima della collezione Lanvin for H&M!!

0 commenti:

Posta un commento