Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 5 agosto 2010

Volo Lamezia - Orio e Shopping Center- Partenza Viaggio


Ciao a tutti!
è da tanto ormai che non posto, ma ho avuto parecchie cose da fare e poi finalmente ho avuto la mia settimana di vacanza a Bremen, Bremerhaven e Berlin!! BBB!
E' stata una fantastica esperienza, soprattutto per Brema (prox post).Perchè questi posti? Perchè un giorno mia madre arriva con una notizia trovata in net sul Klimahaus, il primo museo d'Europa dedicato al clima, dove si è riprodotto in diverse stanze i paesi più caratteristici dell'8°. Io che sono di natura supercuriosa appena ho letto che vi era in ogni stanza la temperatura e l umidità che cambiava in base al luogo e dopo aver visto questo video (QUIcome potevo perdermelo?? Così dopo aver scoperto che si trovava a Bremerhaven, e che dovevamo arrivare a Bremen organizzammo il viaggio, ma una settimana a Brema era persa cosi trovammo se c'erano offerte e coincidenze per altri posti e uscì Berlino!!


Queste sono state le mie spese per i voli:

Lamezia Terme - Orio al Serlio - Ryanair intorno ai 25 euroOrio al Serlio - Bremen - Ryanair - 9 euro + 6 euro spese Postepay
Bremen - Berlin - Raynair - 9 +6 euro
Berlin - Orio -Raynair - 9+6 euro
Orio - Lamezia intorno agli 80 euro visto ke era già fine luglio e quindi alta stagione! :(

Con dei prezzi cosi come non partire ogni settimana??

Sono partita da Lamezia alle 9.30 del mattino e avevo la coincidenza per Brema nel primo pomeriggio, quindi ho trascorso qualche ora all'Orio Shopping Center.
Ecco qualche fotina =)


Il nostro primo pranzo!
PS: Sono partita con il mio ragazzo =) visto che quest'anno mia sorella ha preferito gli amici a noi! :(



Link UTILI:

http://www.youtube.com/watch?v=L7N2ybgt4FA
http://www.sacal.it/
http://www.sacbo.it/Airpor/portalProcess.jsp
http://www.oriocenter.it/index.php/oriocenter

0 commenti:

Posta un commento