Pagine

I'M VENUS | FLICKR | FACEBOOK | TWITTER | BLOGLOVIN | VARI | SHOPPING CENTER | PROPOSTE DI VIAGGIO | CURIOSITA'
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 29 giugno 2010

Paris - Organizzazione e arrivo (1)


Parigi - settimana del 26 luglio 2009
E' stata una delle più belle esperienze della mia vita, organizzato tutto di nascosto da mia sorella, volevamo regalarle questo viaggio per il suo 18 esimo compleanno. Purtroppo dopo un paio di mesi di bugie, un paio di giorni prima di partire a mia madre scappò la notizia e cosi sorpresa rovinata -.- Era convintissima che io le avevo regalato una gita a Milano, immaginate la scena qnd l avrei portata al gate per Parigi?? ecco possiamo solo immaginare :(
Comunque, l'organizzazione è stata piuttosto facile, avevamo controllato i voli raynair di continuo ogni giorno in attesa che la fortuna cadesse dal cielo e cosi fu. trovammo i voli 12 euro andata e ritorno a testa! in 3 quindi abbiamo speso 36 euro solo x i voli da Orio (BGY).
Purtroppo la partenza era tra i primi voli del mattino, quindi ovviamente abbiamo fatto la notte in aeroporto sdraiati a terra da clandestini. L'aeroporto di arrivo era Beavois, a circa 1 ora e 30 dal centro di Parigi. Là vi era un pullman di collegamento a circa 14 euro andata e ritorno che ci avrebbe portato fino a Porte Maillot (il prolungamento degli Champs Elyseès).
La ricerca dell'hotel quindi partì da là, doveva essere vicina al punto di arrivo e al centro delle cose da visitare e ovviamente low cost. Trovammo un hotel vicino le Galerie Lafayette a circa 25 euro a notte. Buono no? il nostro viaggio low cost, stava piano piano prendendo forma!! =)
Il nostro giorno di arrivo coincideva con l'ultima tappa del Tour De France!!! immaginate il caos?? strade bloccate, vigili ovunque! però era una bellissima atmosfera di festa!

Dopo aver preso una buona dose di fortuna!!..

Ho dormito durante tutti i viaggi, aerei, pullman ecc, quindi non ho la minima idea di cosa sia successo e soprattutto del panorama! ahahaha


Eccolooooo












0 commenti:

Posta un commento